banner header
Log in

Fede o pazzia?

Fede di rinascita

La crisi oggi spaventa tutti... specialmente chi come me non sa se riuscirà a vincere questo mostro che ti crocifigge. Abramo partì dalla sua terra con una carovana, con servi, conn ricchezze, lasciò la sua terra per seguire il suo Dio. Oggi ancora a distanza di millenni la sua fede è d'esempio per tutti.  Partire, lasciare il certo per un qualcosa che non si sa. Lasciare casa, i

propri luoghi, i propri amici per seguire un Dio che solo se l'hai incontrato e ti ha così colpito. Un Dio di cui ti puoi fidare.

In tempo di crisi, lasciare un lavoro sicuro per partire verso l'ignoto è pazzia? quasi tutti mi hanno detto così e forse hanno ragione. Ma cercare di amare, costruire qualcosa con la donna che ami credere che Dio provvederà, forse è fede. Francesco d'Assisi lo chiamavano Pazzo, prima. Noè, Abramo, ogni santo, ogni uomo che cerca di vivere la FEDE viene dichiarato Pazzo. Gesù non è morto di raffreddore! Bhe di fronte al mostro della crisi c'è solo una risposta: la FEDE! E accettare che essere coerenti con Gesù e l'amore ci porti alla croce. ma vedrete amici, RISORGEREMO!

Ultima modifica ilGiovedì, 02 Maggio 2013 11:16
Daniele Picconi

Daniele Picconi, 32 anni, lavoro a Treviso come professore di religione, baccellerato ad Assisi, sposato con Valeria Bernardi, amo credere che il mondo possa cambiare partendo dalla mia conversione.

Altro in questa categoria: « Amico Giuda La missione dei Crocifissi »



Per poter lasciare un commento devi prima fare il login oppure effettuare la registrazione

17°C

Roma

Bel tempo

Umidità: 63%

Vento: 9.66 km/h

  • 11 Apr 2016 20°C 13°C
  • 12 Apr 2016 23°C 16°C
I segni dei tempi li sappiamo riconoscere?