banner header
Log in

Riflessioni sull'attentato alle torri gemelle

11 Settembre

Cari Amici,

la tragedia dell'undici settembre 2001 ha cambiato profondamente il nostro mondo. Dopo quella tragedia il popolo americano sotto shock ha gridato per avere giustizia e dopo diverse vicissitudini si è arrivati all'uccisione del "nemico" Osama Bin Laden.

Tutta via questa storia che finalmente trova Giustizia... a mio avviso ha delle discrepanze al dire il vero Paurose. Ciò che scrivo sono delle rifflessioni tratte da un video che a fine pagina citerò.

Domande:

    1. Sapevate che alcune famiglie delle vittime dell'attentato hanno rinunciato ai risarcimenti e stanno lottando per ottenere la verità???
    2. Sapevate che se un aereo di linea esce dalla rotta, normalmente, in brevissimo tempo viene avvisato e se non rientra nella rotta viene affiancato da aerei militari??
    3. sapevate che in quel giorno questa procedura è avvenuta in modo al dir poco tragi-comico? con dei ritardi pazzeschi??
    4. Sapevate che il pentagono è stato attaccato, secondo le fonti ufficiali da un Boeing, quando in realtà il buco sul muro è microscopico? e che neache le finestre vicino al finestrino sono rotte?? che non ci sono frammenti di aereo vicino al buco??
    5. Sapevate che il Pentagono è tra i luoghi più sicuri al mondo???
    6. Sapevate che ufficialmente chi guidava l'aereoche si schiantò sul pentagono era un tizio che non riusciva nemmeno a guidare un aeroplano piccolo? e che secondo la ricostruzione ufficiale avrebbe dovuto fare una virata incredibile??
    7. sapevate che un quarto aereo sarebbe precipitato sul terreno? lasciano una bua di circa 6m x 3? (sapendo quanto..sono grandi gli aerei......) e che lo stesso aereo una volta "schiantato" avrebbe lasciato una nuvola come quando eswplode una bomba e non come quando brucia un aereo?
    8. Sapevate che le torri gemelle erano state costruite a prova di aereoplano??? (ovvero era preventivato che un aereo potesse colpirle e tuttavia erano costruite così bene che non sarebbero crollate?)
    9. Sapevate che l'acciaio fonde a 1500 C e che nell'incendio delle torri gemelle non si arrivò nemmeno vicino a queste temperature???
    10. Sapevate che invece che le torri sono crollate come quando si fa crollare un palazzo in modo controllato???

Queste e molte altre domande le troverete in questo video. Io cerco la Verità! Spero anche voi.

 

Ultima modifica ilVenerdì, 30 Agosto 2013 11:01
Daniele Picconi

Daniele Picconi, 32 anni, lavoro a Treviso come professore di religione, baccellerato ad Assisi, sposato con Valeria Bernardi, amo credere che il mondo possa cambiare partendo dalla mia conversione.




Per poter lasciare un commento devi prima fare il login oppure effettuare la registrazione

17°C

Roma

Bel tempo

Umidità: 63%

Vento: 9.66 km/h

  • 11 Apr 2016 20°C 13°C
  • 12 Apr 2016 23°C 16°C
I segni dei tempi li sappiamo riconoscere?