banner header
Log in

L'arciere nascosto

arcieri

Cari Amici,
può capitare di ascoltare un bravo predicatore o di leggere un bell'articolo su Dio. Sono Grazie da condividere con i fratelli. Rimaniamo stupiti dalla grandezza di chi ci dice così belle parole e lo ringraziamo di cuore. Credo sia più giusto ringraziare Dio per un così bel dono. L'annunciatore è come un cavaliere che tuttavia è a servizio del Gran re (Dio) e ogni successo non dipende solo dalla sua bravura.. bensì da Dio, dalla sua bravura che è avvalorata da una vita santa e dagli arcieri nascosti!!!

Chi sono gli arcieri nascosti? Sono una parte fondamentale dell'esercito. Grazie ad essi arrivano vittorie insperate. Per comprendere meglio facciamo un esempio:
se una persona si trova in ufficio e deve iniziare a lavorare.. sia che il lavoro sia entusiasmante che monotono, potrà dire: "Signore ti offro questo lavoro per la salvezza delle anime!" e così anche per le gioie, le tristezze, per la pasta da cucinare, per un bacio alla propria moglie!! Ogni cosa si può "lanciare con Amore a Dio" il quale con gioia accoglierà e lo distribuirà a chi serve sotto forma di GRAZIA.
Dunque se qualcuno si converte è anche merito di chi offre a Dio! È anche merito degli Arcieri nascosti!
Un abbraccio a tutti

 

Ultima modifica ilLunedì, 27 Maggio 2013 19:21
Daniele Picconi

Daniele Picconi, 32 anni, lavoro a Treviso come professore di religione, baccellerato ad Assisi, sposato con Valeria Bernardi, amo credere che il mondo possa cambiare partendo dalla mia conversione.

Altro in questa categoria: « Il Cavaliere: decalogo La Catapulta »



Per poter lasciare un commento devi prima fare il login oppure effettuare la registrazione

17°C

Roma

Bel tempo

Umidità: 63%

Vento: 9.66 km/h

  • 11 Apr 2016 20°C 13°C
  • 12 Apr 2016 23°C 16°C
I segni dei tempi li sappiamo riconoscere?