banner header
Log in

Che tempo fa?

I giorni passano e gli eventi si susseguono ad una velocità stratosferica. Il desiderio di una vita piena ci porta ad andare la dove la felicità è presente: “In Dio”.

Daniele che tempo fa?

E’ tempo di cambiare! E’ tempo di tornare sempre di più a Dio! E’ tempo di portare la propria anima sempre più vicina a Gesù. Anzi, è tempo di lasciarsi sempre più incontrare dal divino.

La preghiera, i sacramenti, il digiuno, l’elemosina e l’ascolto attento della Parola di Dio devono essere i cartelli indicatori che stai camminando sulla giusta strada.

Basta perdere tempo in sogni di gloria!!

Basta perdere tempo nascondendoti a Dio e a te stesso!!

Non vedi? L’inverno non durerà a lungo e nella tua anima potrà nascere una nuova primavera. I tuoi occhi potranno tornare a splendere di gioia. Hai presente gli occhi dei bambini? Hai visto quanto sono belli? Hai visto quanto sono luminosi?

Quella bellezza è anche per te, la gioia del cuore è anche per te.

Dove sei rivolto? Dove stai guardando? Troppo in basso?

Girati e guarda verso Dio.

Lui c’è! Ma non vuole costringerti a stare con Lui.

Ecco questo è il mio semplice augurio: “girati, cambia vita, va verso di Lui sempre di più e lasciati abbracciare”.

L’inverno passerà anche per te e il tuo cuore fiorirà.

-----------

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questa pubblicazione può essere fotocopiata, riprodotta, archiviata, memorizzata o trasmessa in qualsiasi forma o mezzo – elettronico, meccanico, reprografico, digitale – se non nei termini previsti dalla legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modificazioni ed integrazioni. E’ consentito riprodurre l’opera a condizione che sia integrale (o in parte) e che sia citato l’autore e la fonte (www.buonanovella.info) a cappello dell'articolo citato.

Ultima modifica ilMercoledì, 14 Gennaio 2015 00:18
Daniele Picconi

Daniele Picconi, 32 anni, lavoro a Treviso come professore di religione, baccellerato ad Assisi, sposato con Valeria Bernardi, amo credere che il mondo possa cambiare partendo dalla mia conversione.

Altro in questa categoria: « Come una cozza Un compleanno particolare »



Per poter lasciare un commento devi prima fare il login oppure effettuare la registrazione

17°C

Roma

Bel tempo

Umidità: 63%

Vento: 9.66 km/h

  • 11 Apr 2016 20°C 13°C
  • 12 Apr 2016 23°C 16°C
I segni dei tempi li sappiamo riconoscere?