banner header
Log in

Fatti raccomandare dalla Mamma

Cercare lavoro

Trovare un lavoro oggi è veramente dura!! un lavoro a tempo indeterminato poi. Come milioni di italiani mi sono trovato ad affrontare mesi di disoccupazione e assicuro a chi non ci è passato che è veramente dura! attualmente sto lavorando e sono contento!!

La tentazione è quella di trovare delle scorciatoie del

tipo: raccomandazioni o cose moralmente poco edificanti. Non mi sento di giudicare nessuno, solo che chi accetta la cosidetta spinta, magari avrà anche il lavoro ma ci saranno persone che grideranno d'avanti a Dio per l'ingiustizia compiuta.

Se stai cercando un lavoro e questo ti macera dentro (ci sono passato) non affidare la tua vita ad un uomo ma fidati di Dio!! Se vuoi una raccomandazione chiedila a Mamma (la BEATA VERGINE MARIA). Scegli di non passare avanti ingiustamente ma cerca di stare al tuo posto! chiedi a Dio che ci sia Giustizia! Questa è la missione del Servo di YHWH!!!!

Se farai questo, sarà dura ma veramente sarai veramente strumento di giustizia e non oppressione. A tutti comunque ricordo che i figli di Zebedeo provarono a farsi raccomandare dalla madre terrena con Gesù e il Maestro li ha rimessi in riga.

Ultima modifica ilGiovedì, 02 Maggio 2013 12:43
Daniele Picconi

Daniele Picconi, 32 anni, lavoro a Treviso come professore di religione, baccellerato ad Assisi, sposato con Valeria Bernardi, amo credere che il mondo possa cambiare partendo dalla mia conversione.




Per poter lasciare un commento devi prima fare il login oppure effettuare la registrazione

17°C

Roma

Bel tempo

Umidità: 63%

Vento: 9.66 km/h

  • 11 Apr 2016 20°C 13°C
  • 12 Apr 2016 23°C 16°C
I segni dei tempi li sappiamo riconoscere?