banner header
Log in

Dai forza su, non ti arrendere!

Ci sono periodi in cui vedi tutto nero, in cui la speranza sembra schiacciata dai fatti di cronaca. Un velo nero si addensa sugli occhi e il futuro ha le tinte scure e fosche di una notte senza stelle. Tutti i punti di riferimento sembrano cadere: la salute, il lavoro, gli affetti e come un pugile colpito dalla vita ti affanni a raggiungere l’angolo ogni sera della tua vita.

Intorno a te le persone ti sorridono e infondo pensi che ti stiano schernendo, nessuno riesce a comprendere il tuo dramma interiore. Vorresti che gli altri potessero leggerti dentro ma in fondo speri che ciò non accada mai.

Quando tutte le stelle cadono resta solo il sole!

La notte deve cedere il posto al giorno, le tenebre interiori alla fiducia in Gesù Cristo. Solo Gesù è colui che riporta la vera luce dentro di te, luce che brillerà nei tuoi occhi.

Gesù è già vicino a te tramite le persone che ti vogliono bene, quell’amore che ti mostrano è frammento del suo. Mentre barcolli decidi di appoggiarti alla croce, torna a leggere il vangelo e scoprirai che riga dopo riga le tenebre si diraderanno.

Lampada ai miei passi è la tua Parola, luce sul mio cammino” (Salmo 18).

E se non hai nessuno che ti è a fianco?

Oggi Gesù ti viene vicino tramite questo articolo e ti dice: “Dai forza su! Non ti arrendere

La vita molto spesso non è facile ma con la Fede si vedono miracoli. Non ti prometto un lavoro o una guarigione (solo Dio può..) io ti prometto che se lascerai agire lo Spirito Santo in te ne sperimenterai i suoi dolcissimi frutti.

Ritorna a Gesù, ritorna alla luce.

-----------

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questa pubblicazione può essere fotocopiata, riprodotta, archiviata, memorizzata o trasmessa in qualsiasi forma o mezzo – elettronico, meccanico, reprografico, digitale – se non nei termini previsti dalla legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modificazioni ed integrazioni. E’ consentito riprodurre l’opera a condizione che sia integrale (o in parte) e che sia citato l’autore e la fonte (http://www.buonanovella.info) a cappello dell'articolo citato.

Ultima modifica ilSabato, 16 Gennaio 2016 19:58
Daniele Picconi

Daniele Picconi, 32 anni, lavoro a Treviso come professore di religione, baccellerato ad Assisi, sposato con Valeria Bernardi, amo credere che il mondo possa cambiare partendo dalla mia conversione.




Per poter lasciare un commento devi prima fare il login oppure effettuare la registrazione

17°C

Roma

Bel tempo

Umidità: 63%

Vento: 9.66 km/h

  • 11 Apr 2016 20°C 13°C
  • 12 Apr 2016 23°C 16°C
I segni dei tempi li sappiamo riconoscere?