banner header
Log in
Valentina Guiducci

Valentina Guiducci

Riguardo alla mia amata scrittura, fin da bambina mi accompagna il desiderio di poter dare attraverso delle parole una cara speranza.
Ho scritto tanti libri, pubblicati cinque, l'ultimo s'intitola: "Le Carezze dell'Amore" Zona Editore. Scrivo riflessioni anche su "Testata d'Angolo", un web giornale. Ho piacere di poter dare la gioia che sento nel cuore attraverso delle righe.

URL del sito web:

Uno fra tanti

“Ti dico questo, ti dico questo mentre passa quest’ora ormai fatta di secondi che sono diventati i miei raggi di sole per ricordarti di non smettere di camminare, perché solo adesso noi vediamo il sentiero e apprezziamo il canto di un’anima rimasta fedele al Suo Signore.”

Pensieri

Non tacciono nella mente, pensieri promettono di guidarti nel cammino, pensieri ti mettono sopra ad un monte per sperare, solo sperare.

E’ la piccola matita che adesso non si sente altro che un cielo dentro a tante stelle, è la vita che ti porta a indossare sempre più colori, è la vita che ti porta a costruire un presente e tu sei lì davanti ad uno schermo che si muove.

Ho parole

Che possono arrivare e toccarti se vuoi, ho parole che possono darti una speranza, ho parole….

Ma tu mi stai ascoltando?

Sottoscrivi questo feed RSS

17°C

Roma

Bel tempo

Umidità: 63%

Vento: 9.66 km/h

  • 11 Apr 2016 20°C 13°C
  • 12 Apr 2016 23°C 16°C
I segni dei tempi li sappiamo riconoscere?