banner header
Log in

Sto camminando

Cammino nella Luce... Cammino nella Luce...

"E' come dire alla vita che esisti quando cammini nella Verità, è come dire che non hai smesso di vedere i tuoi occhi con il riflesso del sole che ancora una volta ti sceglie, è come dire esisto e l'Amore lo conferma.

Sto camminando, hanno detto che non avrei portato nuove rose sopra la tavola, hanno detto che mi sarei messa a vivere una parte della vita, ma io vivo la vita, vivo questa fede, vivo questa sua forza misteriosa.

Ho gridato forte, quando ho visto le salite più ripide, ho attraversato il deserto, ritrovandomi davanti quella cara Sorgente Inestinguibile all'improvviso, quando non ci pensavo.

Non ho smesso di credere che avrei potuto scalare cime altissime soltanto per arrivare alla Meta e dire all'anima di sentirsi leggera, leggera, come una piuma che poteva volare, volare e sentirsi libera.

La Luce mi accompagna, tutto resta intatto, tutto resta nel cuore senza affanno, ma solo con respiro lieto, la Luce mi accompagna e nel mio sentiero ho visto creature diventare un messaggio d'amore, grazie a Dio."

Ultima modifica ilGiovedì, 25 Luglio 2013 11:53
Valentina Guiducci

Riguardo alla mia amata scrittura, fin da bambina mi accompagna il desiderio di poter dare attraverso delle parole una cara speranza.
Ho scritto tanti libri, pubblicati cinque, l'ultimo s'intitola: "Le Carezze dell'Amore" Zona Editore. Scrivo riflessioni anche su "Testata d'Angolo", un web giornale. Ho piacere di poter dare la gioia che sento nel cuore attraverso delle righe.




Per poter lasciare un commento devi prima fare il login oppure effettuare la registrazione

17°C

Roma

Bel tempo

Umidità: 63%

Vento: 9.66 km/h

  • 11 Apr 2016 20°C 13°C
  • 12 Apr 2016 23°C 16°C
I segni dei tempi li sappiamo riconoscere?