banner header
Log in

Nelle tue Mani...

Posso finalmente dirti perché tutto di me lo porta a Te: “Voglio vincere con Te.”

Sono rimaste poche forze hanno detto gli increduli, ma non sanno che la fede vera porta nella gioia che non si frantuma nemmeno con la mano nemica, perché la fede è appoggiata su di una roccia.
Resto qui a muovere questi passi verso il lume che fino ad adesso ha portato solo quella incredibile voglia di alzarsi e rialzarsi ogni giorno con il volto sereno, sì sereno.
Si dice che la vita è una continua battaglia e che non potrai rilassarti mai, si dice che l’Amore non ti dia mai l’aiuto necessario per arrivare a quel respiro leggero!
Mentre tutto scorre come una cara lettura di un libro dove tu sei un piccolo protagonista, la vita ti dice di proseguire, la vita ti dice di prendere con te il sorriso e di non lasciarlo perso, ma sempre con te.
A volte si ha paura di non essere troppo liberi, a volte si ha paura di essere giudicati e basta, ma l’amore va oltre questo, l’amore vero supera ogni ostacolo.
Nelle tue mani io mi soffermo caro Signore, come quando la sera tutto si spegne ed io rimango lì ferma nel mio silenzio per poterti vivere nel mio grazie per tutto.

-----------

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questa pubblicazione può essere fotocopiata, riprodotta, archiviata, memorizzata o trasmessa in qualsiasi forma o mezzo – elettronico, meccanico, reprografico, digitale – se non nei termini previsti dalla legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modificazioni ed integrazioni. E’ consentito riprodurre l’opera a condizione che sia integrale (o in parte) e che sia citato l’autore e la fonte (www.buonanovella.info) a cappello dell'articolo citato.

 

Ultima modifica ilMartedì, 06 Ottobre 2015 13:55
Valentina Guiducci

Riguardo alla mia amata scrittura, fin da bambina mi accompagna il desiderio di poter dare attraverso delle parole una cara speranza.
Ho scritto tanti libri, pubblicati cinque, l'ultimo s'intitola: "Le Carezze dell'Amore" Zona Editore. Scrivo riflessioni anche su "Testata d'Angolo", un web giornale. Ho piacere di poter dare la gioia che sento nel cuore attraverso delle righe.

Altro in questa categoria: « Uno fra tanti



Per poter lasciare un commento devi prima fare il login oppure effettuare la registrazione

17°C

Roma

Bel tempo

Umidità: 63%

Vento: 9.66 km/h

  • 11 Apr 2016 20°C 13°C
  • 12 Apr 2016 23°C 16°C
I segni dei tempi li sappiamo riconoscere?