banner header
Log in

Una donna speciale

Chiara-CorbellaNon ho conosciuto Chiara, non ne ho avuto la fortuna! Il suo eco però mi è giunto come una brezza marina che rigenera nel torrido caldo d'agosto. fr Maurizio un giorno mi ha mandato una mail chiedendomi di pregare per lei perchè stava male. E' così che ho conosciuto Chiara; ho saputo poi che aveva trascurato un tumore scoperto durante la sua terza gravidanza, per non danneggiare il piccolo Francesco che doveva nascere. Ho saputo anche di come aveva vissuto le sue due precedenti gravidanze.

Oggi Chiara, 28 anni, è tornata al Padre. Una ragazza semplice ma con un trascorso di vita davvero luminoso e trasparente per quel po' che so di lei. Non mi sento di fare alcuna riflessione perchè i santi non si discutono, ci chiedono di imitarli! Grazie Chiara.

 

Ultima modifica ilVenerdì, 26 Luglio 2013 14:14
Agostino Di Meglio

Agostino Di Meglio, classe '74, vivo a Roma dove lavoro come consulente web in una società di informatica. Ho frequentato i primi due anni dell'Istituto Teologico di Assisi. Ho tante passioni tra cui il mare... mi richiama tanto l'infinità di Dio e del suo Amore! Sono innamorato della vita e sono sempre in ascolto di essa, perchè è maestra e perchè è uno dei mezzi privilegiati attraverso cui Dio mi parla.

Sito web: buonanovella.info
Altro in questa categoria: La vita vince la morte »

2 commenti

  • Maila
    Maila Venerdì, 17 Maggio 2013 12:12 Link al commento

    Quanto abbiamo da imparare dalla seplicità e dall'amore per la vita.grazie a questo racconto meraviglioso ho dato una spinta in più al mio "egoismo" grazie Chiara

  • José
    José Venerdì, 24 Maggio 2013 10:49 Link al commento

    :lol: Vivo in Spagna e ho la fottograffia di Chiara nel tacuino...sono innamorato da lei.




Per poter lasciare un commento devi prima fare il login oppure effettuare la registrazione

17°C

Roma

Bel tempo

Umidità: 63%

Vento: 9.66 km/h

  • 11 Apr 2016 20°C 13°C
  • 12 Apr 2016 23°C 16°C
I segni dei tempi li sappiamo riconoscere?